martedì 27 ottobre 2015

Home

"3010" Ricette - aggiornato al 18.APRILE.2017

--------------------------------------------------
NEWS

MARTEDì 7 FEBBRAIO 2017

NUOVA COLLABORAZIONE CON IL SITO WWW.ITALIANI.IT

RUBRICA SETTIMANALE NELLA SEZIONE "CIBO"


(clicca sulla foto e vai sul sito)


--------------------------------------------------

LUNEDì 12 OTTOBRE 2015
E' PARTITA UNA NUOVA AVVENTURA...
LA COLLABORAZIONE CON IL QUOTIDIANO ON LINE
LADYBLITZ.IT
(clicca sulla foto e vai sul sito)


------------------------------------------------

NEWS (in lavorazione)
DOPO IL SUCCESSO DEL 1° LIBRO CI RIPROVIAMO CON IL 2°
 "Quelli che...non solo dolci vol. 2"

-------------------------------------------------

ATTENZIONE!!!!!!

IL 1° LIBRO E' PRENOTABILE SUI SITI

i proventi vanno all'associazione "Macibombo":


------------------------------------------------------------



PER POTER VISUALIZZARE LE RICETTE DOVETE ESSERE MEMBRI DEL GRUPPO SU FACEBOOK.

PER ISCRIVERVI BASTA CLICCARE QUI DI SEGUITO: https://www.facebook.com/groups/quellichenonsolodolcinew/



                                

    18 commenti:

    Enrico Brancato ha detto...

    Gran bel lavoro! Complimenti!

    marco spetti ha detto...

    Grazie Enriconeeeeeee :-)

    Jacqueline ha detto...

    Mitico :)

    Unknown ha detto...

    Ciaoooo,mi piacerebbe iscrivermi al gruppo su fb,ma essendo segreto anche se clicco sul link mi dice contenuto non trovato.
    Come posso fare?

    Fex ha detto...

    Ciaooo.. passo solo ora perché con queste cose sono un po' lenta.. ma complimenti davvero!! Hai fatto un lavorone!! Io già su fb mi sarei persa tra una ricetta e l'altra!! Ancora complimenti!! :)

    sponkietta ha detto...

    Un dolce lavoro di archiviazione!

    Unknown ha detto...

    Io vi amò bellissime le ricette

    regina zabo ha detto...

    Perché non riesco a visualizzare le ricette?

    marco spetti ha detto...

    Regina...sei iscritta al gruppo?

    Michela ha detto...

    Ciao,
    anch'io vorrei iscrivermi al gruppo facebook, ma cliccando sul link mi dice contenuto riservato...come si può fare?

    marco spetti ha detto...

    Michela... cliccando sul link ti dovrebbe dar modo di fare la richiesta per poter accedere al gruppo

    madame gateau ha detto...

    Wow che blog!! Felice di essere dei vostri

    Claudia Cocconi ha detto...

    ciao,ho trovato per caso il vostro blog,mi sono iscritta a facebook e poi al vostro gruppo,ma non riesco a visualizzare le ricette,leggo in alto in attesa di conferma,cosa devo fare?grazie,Claudia

    marco spetti ha detto...

    ciao Claudia... ho controllato ma fra i membri del gruppo non risulti essere iscritta...

    Claudia Cocconi ha detto...

    Ciao,sono ancora Claudia,ma come ieri non riesco proprio ad entrare nel gruppo,oggi mi dice che la pagina non è disponibile,c'è qualche problema?ieri ho fatto l'iscrizione a facebook(non mi ha creato problemi),ma col vostro sito....mi potresti aiutare?grazie,Claudia

    Claudia Cocconi ha detto...

    ciao,sono Claudia,questa cosa mi sembra davvero strana!io su facebbok entro benissimo e quando vado nel vostro link per l'iscrizione mi dice che non è stata trovata la pagina..proprio non sò come fare..boh?

    Claudia Cocconi ha detto...

    Ciao,ma come mai non risulto iscritta e mi è impossibile trovare la vostra pagina?io l'iscrizione l'ho fatta era in attesa di conferma,mi avete rifiutato?C'è un altro modo per iscriversi?mi puoi mandare un link?Ci terrei molto a far parte dei"vostri"!grazie,Claudia

    marco spetti ha detto...

    Claudia contattami su facebook